Un Rinnovato Impegno S0ciale per TAURIANO

Vai ai contenuti

Un Rinnovato Impegno S0ciale per TAURIANO

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Società Operaia Tauriano Onlus · Giovedì 26 Feb 2009
Venerdì 27 febbraio '09 alle ore 20, presso il salone della propria sede in via R.Libroia, 12 si svolgerà l'ASSEMBLEA dei SOCI secondo lo spirito dello statuto con il seguente ordine del giorno
  • Approvazione del verbale dell'Assemblea ordinaria del 29 febbraio 2008;
  • Relazione morale del Presidente;
  • .
  • Approvazione del conto consuntivo del 2008;
  • Approvazione relazione dei Revisori dei Conti;
  • Varie ed eventuali;
  • Elezione Cariche Sociali (Consiglio Direttivo e Revisori dei Conti);
L'Assemblea dei soci, come sempre,nella struttura dell'organizzazione della Società Operaia rappresenta l'occasione - non solo - per una informazione del lavoro e delle iniziative svolte a favore dei soci e della intera comunità, ma vuol essere anche un momento collegiale per analisi sociali ed economiche con il concorso dell'esperienza e del contributo dei singoli soci.
L'obiettivo è quello di determinare nuovi impegni di lavoro rispetto ai cambiamenti che sopravvengono nella società e che interagiscono intorno a tutti noi.
Uno dei punti che sarà oggetto di riflessione è il ruolo sociale unificante della Società Operaia che vuole sempre più svolgere sul territorio anche in riferimento al momento di crisi economica e di difficoltà sociale. La Società Operaia, in questo contesto, non può che riaffermare i valori fondanti della solidarietà, affinché essi siano sempre un riferimento certo di aiuto, specialmente verso le persone in difficoltà.
Tauriano è una comunità unita rispettosa ed orgogliosa del suo patrimonio di risorse umane, perciò vuole partecipare alla crescita e allo sviluppo sociale ed economico di se stessa e dell'intera società spilimberghese. E' con tale spirito che l'assemblea dei soci discuterà le problematiche aperte sul territorio della frazione, per poi prospettare alla cortese ed autorevole attenzione della Giunta e dell'intero Consiglio comunale del capoluogo. Per questi motivi rivolgiamo un pressante invito ad essere presenti a questo fecondo momento del dibattito, non solo aiSoci, che ne hanno il diritto ed il dovere di partecipare alla discussione e al voto per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, ma anche a quanti ed in primis alle autorità istituzionali onde ascoltare e dare il proprio contributo al dibattito.
Per il Consiglio Direttivo


Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti