Lavori in corso e terminati a Tauriano

Vai ai contenuti

Lavori in corso e terminati a Tauriano

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Amministrazione Comunale · Sabato 03 Ott 2009
Tags: lavori
Siamo a 3 mesi dalla fine del 2009 e ci è parso utile fare una piccola galleria di foto dei lavori che l'Amministrazione Comunale ha portato a termine o che sono iniziati e per la fine dell'anno saranno terminati.

Un particolare ed importante lavoro è stato quello di mettere in sicurezza dalle piene d'acqua che hanno afflitto la Via Marchian e anche la S.Antonio con la riasfaltatura e la posa di griglie aggiuntive. Certamente altre vie stanno attendendo dei lavori, anche la Lussemburgo dopo tanti anni e pazienti richieste ha visto iniziare il cantiere per la illuminazione pubblica proprio ora che si sono andate ad aggiungere nuove abitazioni e quindi nuove famiglie.

Discorso a parte va fatto sulla protezione con rete del canale Maraldi. Il tratto è quello tra il ponte sulla Cavalleggeri di Saluzzo all'altezza della "Nuova Agraria" e la cascata posta dopo il cimitero. Il lavoro è stato fatto dal Consorzio Cellina-Meduna e fa parte di un più ampio progetto di mettere in sicurezza tutto il tracciato del canale e in questa ottica si inserisce anche la comparsa su tutti i ponti  stradali la comparsa di segnali di pericolo di annegamento.

In risposta ad una interpellanza in Consiglio Comunale che chiedeva di provvedere a difendere il Monumento dei Caduti  dai parcheggi selvaggi l'Amministrazione Comunale in questi giorni ha provveduto a installare dei paletti a tale scopo.



Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti