Taurianese trovata morta in casa

Vai ai contenuti

Taurianese trovata morta in casa

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Cronaca · Martedì 29 Giu 2010
Jerma Bogolte, classe 1951, di Tauriano, è stata trovata senza vita  ierimattina nella sua abitazione di via Cavalleggeri Saluzzo 4. A dare  l’allarme è stato un vicino. Si era insospettito perchè non aveva visto  la donna. Le imposte erano rimaste chiuse, dall’abitazione non arrivava  nessun rumore e, soprattutto, Jerma Bogolte non era uscita per andare a  fare la spesa.

Come accade in queste circostanze, oltre al  personale medico, a Tauriano sono intervenuti anche i carabinieri della  stazione di Spilimbergo. Dagli accertamenti medico legali e dagli  elementi raccolti dall’Arma, il decesso sarebbe riconducibile a cause  naturali. La donna probabilmente si è sentita male e si è seduta su una  sedia, in bagno, dove poi è stata trovata. La Procura, una volta  valutati gli atti, deciderà se disporre l’autopsia per stabilire se le  cause esatte del decesso.
     
Jerma Bogolte era un’ex operaia in  pensione. Viveva da sola ed era una donna molto riservata. I vicini  conoscevano le sue abitudini ed è proprio per questo che ieri mattina  hanno subito dato l’allarme intuendo che  poteva trovarsi in  difficoltà.Purtroppo per lei non c’era più nulla da fare.


Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti