Presentato il Calendario Eventi 2020 di Tauriano - Edizione in formato Digitale

Vai ai contenuti

Presentato il Calendario Eventi 2020 di Tauriano - Edizione in formato Digitale

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Tauriano.com · Venerdì 27 Dic 2019

A Tauriano, grazie alla Società Operaia negli anni scorsi, ai primi dell'anno nuovo veniva stampato "Il Lunari" che informava l taurianesi sugli eventi in programmazione nell'anno nuovo.

Ora i costi consigliano soluzioni diverse e nuove collaborazioni.

Per tale ragione la Ns redazione ha preso contatto con gli enti e le associazioni che operano per e a Tauriano al fine di raccogliere le date dei loro eventi già programmati per il 2020.

Il tutto si è concretizzato in un calendario digitale da poter scaricare da questo sito con in evidenza le iniziative, gli eventi e le festività che si terranno nel 2020 a Tauriano.

Hanno collaborato:

  • Il Coro "Voci di Tauriano"
  • La Scuola Materna Divina Volontà di Tauriano
  • La Parrocchia S. NIcolò Vescovo di Tauriano
  • La Società Operaia di Tauriano Onlus
  • L'A.C.R. Taurianese "La Garitta"
  • La Scuola "Ponti di Leonardo"  - Formazione Parentale ad Indirizzo Montessoriano

Il quadrante sud dell'orologio del Ns campanile come sfondo, ad indicare il passar del tempo, fa da ponte tra la poesia "Taurian" del nostro poeta Mario Argante e la lista degli appuntamenti del 2020. Al centro i mesi con i giorni e tra di essi quelli cerchiati sono quelli in cui sono programmati 1 o più eventi. La Leggenda colori posta nel piè di pagina favorisce la comprensione di chi ha programmato in quel giorno un evento o festività; idem per i colori nel testo della colonna degli "appuntamenti 2020".

Il formato disponibile è in JPG o in PDF

e ciò permetterà di faciliare la condivizione online via whatspp, telegram, email, chat varie e su facebook o twitter o semplivemente facendone una stampa cartacea da appendere tra gli altri calendari .

Per conoscere altri eventi non ancora segnalati basterà seguire il QR in evidenza sull'angolo a destra in basso. Il link vi porterà al Ns calendario che verrà continuamente aggiornato dei nuovi eventi che nel corso del 2020 saranno programmati.

Questo calendario sarà utile per dire a tutti "Guardate quante cose si tengono a Tauriano"- "il nostro Paese è vivo e può esserlo ancora di più".

Allo stesso modo il Calendario Online di questo sito permetterà una consapevole organizzazione degli eventi futuri al fine di "NON DARSI LA ZAPPA SUI PIEDI" nel programmare eventi lo stesso giorno.

IPer chi volesse la forma cartacea ci contatti alla ns email info@taurinao.com o contatti il 333 84 82 099. Sarà nostra premura informarVi sulle modalità per trovare il calendario presos i nostri punti di distribuzione.

Altro canale di distribuzione sarà gestito dalle singole associazioni/enti nel rispetto delle loro preferenze (online, cartaceo, etc).

Buon 2020  


Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti