Giù le mani dalla Posta di Tauriano

Vai ai contenuti

Giù le mani dalla Posta di Tauriano

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Amministrazione Comunale · 14 Giugno 2017
Oggi mercoledì 14 giugno il Nostro Sindaco e compaesano Francesconi Dott. Renzo ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook e sul Gruppo Facebook "Sei di Tauriano se.. " l'intenzione dell'Amministrazione Poste di ridimensionare il servizio al pubblico della posta di Tauriano.

Qui di seguito il suo messaggio :

Qualche giorno fa mi è stata recapitata in Comune una raccomandata del Direttore della filiale di Pordenone di Poste Italiane (allegato 1) su una rimodulazione dell'orario dello sportello di Tauriano. A parte le diverse inesattezze contenute nella lettera in esame, mi viene comunicato che l'ufficio di Tauriano verrà chiuso al pubblico per 10 giorni (i lunedì) dal 19.06 al 28.08. Siccome in quell'ufficio una persona è andata in quiescenza e non è stata sostituita e comunque a Spilimbergol'ufficio postale in estate è da molti anni chiuso nei pomeriggi, Tauriano ha sempre rappresentato una valvola di sfogo anche per gli sportelli del capoluogo, vista anche la buona mole di lavoro che quotidianamente è in grado di far fronte.
A questa riduzione mi sono fermamente opposto inviando una comunicazione (allegato 2) che chiede il ripristino immediato delle giornate oggetto di chiusura perchéritengo siano completamente ingiustificate, oltre che ridurre un servizio ai cittadini che funziona molto bene.

La redazione esprime il rammarico che dopo aver raggiunto il bel risultato di avere l'agognata farmacia, ora si parli di ridimensionare la posta. L'uffucio postale è un altro traguardo raggiunto dalla comunità,  vanto,  a elogio del personale, per il suo servizio ed efficenza riconosciuta dalle realtà produttive del comune e dalla clientela locale e comunale.





Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti