Elezioni Europee - Nuovo Seggio

Vai ai contenuti

Elezioni Europee - Nuovo Seggio

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Amministrazione Comunale · Giovedì 06 Giu 2024
Variazione ubicazione seggio
sezione elettorale di Tauriano

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo i cittadini elettori della frazione di Tauriano potranno recarsi a votare presso il Centro Parrocchiale di Via IV novembre.
Lo spostamento del Seggio elettorale, dalle ex scuole elementari interessate da lavori di ristrutturazione, avrà carattere temporaneo per la sola tornata elettorale delle Elezioni Europee di giugno, pertanto gli elettori appartenenti alla sezione elettorale n.8 potranno recarsi a votare presso la nuova sede del Centro Comunitario Parrocchiale, semplicemente presentando la propria tessera elettorale, accompagnata da un documento di identità in corso di validità, senza necessità di aggiornamento dell'indirizzo indicato nella propria tessera elettorale.


QUANDO E COME SI VOTA
Sabato 8 giugno e domenica 9 giugno si vota per le elezioni europee 2024: seggi aperti il primo giorno dalle 15:00 alle 23:00 e il secondo giorno dalle 7:00 alle 23:00.
Si può votare per la sola lista oppure esprimere fino a tre preferenze di genere diverso: ecco la guida completa alle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e come funziona in Italia, dalla legge elettorale ai partiti candidati fino agli ultimi sondaggi.



Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti