E tredici . Memorial "Fabio Toniutti"

Vai ai contenuti

E tredici . Memorial "Fabio Toniutti"

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Memorial "Fabio Toniutti" · Mercoledì 03 Set 2008
Anche per quest'anno l'edizione del memorial "Fabio Toniutti" patrocinato dalla parrocchia e dalla locale sezione ADO ha riscosso il meritato successo di pubblico e di ... critica (molto positiva al dir il vero).

Tra le 6 compagini che si sono confrontate in un mini campionato di calcio ha prevalso la "Filanda Vecchia" sulla "Favorita" ma tallonate dalle due compagini di tauriano il "Drink Team" e "Quelli del Giovedì". "I piastrini" penultimi  hanno strappato l'applauso e le lacrime di commozione quando al momento del ricevimento della coppa per il 5 posto hanno donato una maglia della loro squadra con il numero 6 e la parola FABIO scritta sotto contornata da tutte le loro firme. Al 6 posto , ma nuova in questa edizione , la compagine "La Longobarda", matricola con buone speranze per il prossimo futuro.

Alla premiazione erano presenti il reverendo Don Giancarlo Peggio,l'assessore Mongiat Roberto in rappresentanza del Comune, il presidenteColomberotto della locale sezione ADO e il signor Toniutti Walter inrappresentanza della famiglia di Fabio e degli organizzatori.
Allamanifestazione hanno inoltre contribuito sia aziende della zona con ladonazione delle coppe sia l'associazione "La Garitta", il gruppo di"Quelli del giovedì", gestori dell'area sportiva ed altri volontari.

Trai premiati ci sono stati il miglior realizzatore  e il migliorportiere, entrambi di Tauriano, Bortuzzo Davide e Sedran Daniele.
Al termine della cena di fine serata le squadre si sono  date appuntamento alla prossima edizione.

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.


Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti