Dove si aprirà la farmacia di Tauriano ?

Vai ai contenuti

Dove si aprirà la farmacia di Tauriano ?

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Amministrazione Comunale · Domenica 20 Nov 2016
Tags: farmacia
Spilimbergo. Passaggio decisivo nell’iter regionale, c’è già il decreto dell’Azienda sanitaria. Assegnatario il dottor Domenico Marcon, avrà 180 giorni per aprire l’attività.

La notizia è ufficiale: Spilimbergo si doterà di una quarta farmacia, che avrà sede a Tauriano, come già deliberato dall’esecutivo Francesconi.

A concretizzare l’attesa novità un importante passaggio nell’ambito delconcorso regionale per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche, la cui delibera era stata approvata dalla giunta regionale Tondo su proposta dell’allora vicepresidente Luca Ciriani.

La scelta. Nei giorni scorsi si è conclusa la seconda fase dell’interpello dei vincitori, per la scelta delle 45 sedi farmaceuticheda assegnare in Friuli Venezia Giulia. Fra le 28 sedi accettate compare la farmacia destinata ad aprire i battenti nella più popolata fra le frazioni spilimberghesi, il cui assegnatario è il dottor Domenico Marcon, già operativo in altre farmacie del Pordenonese.

Stando al decreto pubblicato dall’Azienda per l’assistenza sanitaria del Friuli occidentale dovrà aprire la nuova attività entro il termine di 180 giorni dalla data di accettazione. Il termine per l'apertura è pertanto il 29 aprile del prossimo anno.


Ora le notizie della sede della futura farmacia si accavallano e si possono riasusmere in queste due opzioni al vaglio del dott Marcon

A) In via cavalleggeri di saluzzo presso una residenza privata messa a disposizione per rispettare la volontà degli eredi
farmacia_residenza_Zannier

B) in piazzetta Mario Argante nei locali dell 'ex bar "Al Cacciatore"
farmacia_ex_bar_Al_Cacciatore

Tra 6 mesi finalmente Tauriano AVRA' la SUA FARMACIA


Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti