Dopo il dott. Crepet -Tommaso Montini

Vai ai contenuti

Dopo il dott. Crepet -Tommaso Montini

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Scuola Materna Divina Volontà · Sabato 05 Dic 2015
di Marinella Cimatoribus -
Giovedì 3 dicembre 2015 presso la sala polifunzionale a Tauriano si è tenuto un incontro con il pediatra Tommaso Montini per iniziativa della Scuola per l’Infanzia “Divina Volontà” e della Società Operaia di Tauriano nell’ambito delle iniziative in programma di educazione e promozione alla salute per tutti, a cominciare dai piccoli.

Il dott. Montini si è fermato a Tauriano prima di recarsi, il giorno seguente a Trieste per il Convegno Nazionale di Pediatria.
La partecipazione dei genitori è stata molto scarsa e l’incontro per la capacità, simpatia e ndiscussa competenza del dott. Montini si è trasformato in un buon aggiornamento per il gruppo presente formato da qualche genitore, le insegnanti, rappresentanti della Scuola e della Società Operaia.
Argomenti trattati: allattamento, auto-svezzamento, febbre, vaccinazioni, sonno, rapporto affettivo, rapporto con la scuola e tanto altro fino a parlare dell’adolescenza.
Sicuramente un’esperienza da ripetere.
Tommaso Montini è un pediatra di famiglia di Napoli, sposato da 29 anni, padre di tre bellissimi figli. Scrive testi divulgativi e collabora con la rivista Un Pediatra Per Amico. Ha pubblicato:
  • 4 chiacchiere col pediatra. Una risposta a tutte le domande che non avete osato fare
  • Me lo dici in bambinese? Come capire i nostri figli
  • Getzemani! Ingresso riservato
  • Meno male che ci sono i bambini! Consigli ed esperienze di un pediatra papà



Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti