Don Paolo viene ad abitare a Tauriano

Vai ai contenuti

Don Paolo viene ad abitare a Tauriano

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Parrocchia S. Nicolò Vescovo · Giovedì 15 Mar 2018
Mercoledì 14 marzo 2018


Don Paolo Zaghet, nuovo parroco di Tauriano ed Istrago, si è trasferito dalla sua residenza temporanea di S.Lorenzo di Arzene a quella definitiva della Canonica di Tauriano. Questo passo atteso dal 15 ottobre 2017, data della sua prima s.messa nelle due chiese parrocchiali, ha dovuto esser ritardato per permettere di effettuare dei lavori di risanameneto e ristrutturazione dei locali della Canonica.
Ora che non deve più andare su e giù da Tauriano a S.Lorenzo Don Paolo, nelle comunicazioni ai suoi fedeli, ha annunciato diverse importanti novità nella vita quotidiana della parrocchia.
Da lunedì 19 marzo (Festa di S.Giuseppe) riprenderà la celebrazione della s.messa feriale alle 8.30, (tutti i giorni eccetto il mercoledì che si celebra ad Istrago) e nel caso sia prevista la celebrazione di un funerale la s.messa viene sospesa.

La chiesa di S.Nicolò rimarrà aperta ai fedeli tutte le giornate.
Per chi vorrà accedervi per una preghiera o un momento di riflessione le porte saranno sempre aperte.
Si avvicina la settimana santa e sono molte le iniziative eucaristiche da metter in atto e la  presenza ora di Don Paolo  rende più facile la gestione e la programmazione.

Buon Lavoro Don Paolo, Nuovo Taurianese.



Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti