Coro "Julia" canterà con "Vos de Mont" a Tauriano - 29 settembre 2012

Vai ai contenuti

Coro "Julia" canterà con "Vos de Mont" a Tauriano - 29 settembre 2012

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Parrocchia S. Nicolò Vescovo · Lunedì 09 Lug 2012
"Comunicato stampa del comitato organizzatore"

Si preannuncia un grande evento il concerto che si terrà aTauriano sabato 29 settembre alle ore 21.00 presso la sala polifunzionale  "L'Emigrante" organizzato con la collaborazione della Parrocchia di S. Nicolò e la Società Operaia di Tauriano  con il patrocinio del Comune di Spilimbergo eil contributo della Banca di Credito Cooperativo di San Giorgio e Meduno per ilcompletamento dei lavori del nuovo impianto di illuminazione e il risanamento ela tinteggiatura dei muri della chiesa di S Nicolò.

Ospiti della serata due prestigiosi cori di fama internazionale, il coro della Brigata Alpina Julia congedati ed il Coro "Vos de Mont" di Tricesimo diretto dal Maestro Marco Maiero, noto autore e compositore di canti popolari.

Il corodella Brigata Alpina Julia congedati in un recente concerto a Muris di Ragogna www.corobajcongedati.it

Il Coro Vos de Mont di Tricesimo diretto da Marco Maiero. www.vosdemont.it




Per la prima volta insieme in un concerto, sarà una serata sicuramente imperdibile e ricca di emozioni pergli appassionati della musica corale e non, certamente una ciliegina sullatorta per il nostro paese che non si farà cogliere impreparato ma partecipe perfar si che l'evento si svolga nel migliore dei modi e con la cornice dipubblico che si merita, tra l'altro due coristi Taurianesi fanno parte  uno  nel coro B.A.J. e uno del Vos de Mont.

Cosi dopo l'insediamento del coro Spengenberg e del coro Harmoniae con le loro sedi presso i locali delle  vecchie scuole elementari, Tauriano diventa il "capoluogo" del canto corale per il comune di Spilimbergo.


Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti